Casa Vissani
ITA ENG

Casa Vissani

Casa Vissani 2021

Chiusure Straordinarie:

Causa nuove disposizioni governative Nazionali, Casa Vissani resterà chiusa fino al 26 maggio 2021, riapertura il 27 maggio sera a cena solo con pernottamento.

Purtroppo, nonostante l’Umbria sia stata inserita tra le regioni in zona gialla, la scelta governativa, premia solamente chi possiede uno spazio esterno per ristorare.

A Casa Vissani abbiamo uno spazio esterno, ma naturalmente dobbiamo tener conto anche degli standard qualitativi che si aspettano i nostri clienti quando scelgono locali di questo livello, pertanto abbiamo deciso di adibire quest’ultimo solo per proporre degli aperitivi estivi denominati OredOro che saranno operativi dal 10 Giugno tutte le sere dalle ore19.30 alle 21.30 sulla Terrazza Vista Lago, coprifuoco e tempo permettendo!!

Dal 27 Maggio 2021 rimangono quindi le disposizioni di apertura del ristorante/hotellerie per i seguenti giorni: giovedì sera solo con pernottamento, il venerdì e sabato a pranzo mentre a cena solo con pernottamento e la domenica a pranzo.

Eccezionalmente Casa Vissani rimarrà aperta sia a pranzo che a cena solo con pernottamento, Lunedì 31 Maggio, Martedì 1° Giugno e Mercoledì 2 Giugno in occasione della Festività Nazionale.

Per richieste particolari esclusive inerenti il lunedì e martedì (sopra alle 10 persone), si garantisce anche il servizio di pranzo o di cena, ma quest'ultimo solo con pernottamento.

Vi ringraziamo per la comprensione, sarà nostra premura aggiornarvi per eventuali cambiamenti di aperture/chiusure che ci verranno imposte. Grazie!!

A presto CasaVissani.

Elenco aperture

Ristorante

Il luogo dove si realizzano piatti raffinati, dal gusto unico, che uniscono innovazione e rispetto per la tradizione italiana, valorizzando i prodotti del territorio.

Scopri

L'Hotellerie

Vivere un’esperienza di alta cucina e di puro relax non è più un sogno. A Casa Vissani potrete soggiornare in splendide camere per scoprire l’Umbria e le sue meraviglie.

Scopri

Regala Emozioni

Sorprendi e emoziona chi ti sta a cuore regalando un’esperienza unica

Scopri

Iscriviti alla newsletter

Inviando questa richiesta si accetta la nostra privacy policy

Grazie, ti sei iscritto alla newsletter

Email non valida o già presente